IN VIRGILIO
News

Simone Annicchiarico ha rifiutato un falso gossip su Belen Rodriguez

Clamorosa rivelazione del presentatore che riferisce di una proposta fattagli da un paparazzo: oltre centocinquantamila euro in cambio di una foto in cui baciava Belen

Simone Annicchiarico con la sua simpatia e le sue capacità professionali ha conquistato il pubblico e Italia’s got talent ha registrato ascolti altissimi nella bellicosa arena dell’auditel televisivo. Il conduttore, che compirà quarantadue anni ad agosto, vuole onorare l’eredità del padre, il grande Walter Chiari, non solo nella professione ma anche nella vita privata. Ha infatti rifiutato di realizzare un falso scoop ai danni della collega Belen Rodriguez. Racconta Simone in un’intervista al sito web del critico televisivo Davide Maggio di aver conosciuto “un fotografo che mi ha proposto di uscire con Belen, di darle un bacino sulla guancia per fare uno scoop in cambio di una percentuale. Si trattava di tanti soldi, all’epoca stava ancora con Fabrizio Corona lei. Una foto con uno che non fosse Corona veniva pagata uno sproposito”.

 


Un’offerta decisamente allettante: “Mi ha offerto più di 150 mila euro”. Tuttavia “Non esiste al mondo, ho una mia dignità e una storia che non ha prezzo”: deciso il ragazzo! Simone Annicchiarico difende a spada tratta l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Ne ho sentite di cotte e di crude. L’ultima volta che l’ho sentita è stato il giorno in cui ha avuto l’incidente in moto. L’ho chiamata e mi ha risposto che era sconvolta e che non sarebbe mai più andata in moto” e per terminare definisce la bella argentina come una donna passionale che se ha una passione si butta”. Non tutti allora fanno il tifo per Emma Marrone!

 


Simone Annicchiarico sostiene Belen Rodriguez anche sotto il profilo professionale, in particolare riguardo alla conduzione di Italia’s got talent: “Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma. Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione”. Simone può ben dire di conoscere Belen molto meglio di tanti, avendoci lavorato a lungo. Forse i giudizi sulla ex di Fabrizio Corona sono talvolta un po’ troppo cattivi?
 

Annichiarico Belen Cucciari HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »