IN VIRGILIO
News

Simona Gobbi e Ezio Greggio: battibecchi in piscina

Il conduttore passa al telefono anche i momenti di relax e la sua giovane fidanzata sembra non gradire le sue disattenzioni

Simona Gobbi è la giovane fidanzata di Ezio Greggio. Insieme dal 2008 i due sembrano fare le cose sul serio e neanche la differenza d’età sembra scalfire il loro rapporto. Paparazzati dal settimanale Top, la coppia è stata avvistata a bordo piscina in occasione del loro soggiorno a Taormina.

 

L’unica nota dolente per Simona Gobbi sembra essere l’uso smodato che Ezio Greggio fa del suo cellulare: telefonate e messaggi a raffica sembrano non solo disturbare il loro relax, ma anche togliere tempo all’amore e alle coccole. Simona Gobbi, 26 anni, e Ezio Greggio, 58, hanno già superato il loro terzo anno di fidanzamento senza turbamenti e anzi, il presentatore è riuscito a conquistare anche i genitori di Simona che si dicono felici per la figlia innamorata.

 

Simona Gobbi però, nonostante sia consapevole di avere un fidanzato famoso e molto impegnato, sembra contrariata quando lo vede al lavoro anche in vacanza. E così, dopo un piccolo battibecco, Simona si tuffa in piscina lasciando Ezio solo con il suo cellulare. Sarà stato un modo per provare a distrarlo con la sua avvenenza, o la necessità di far sbollire un po' di rabbia?

Pubblicato il 23/07/12 in News|TAGS: simona gobbi, ezio greggio, foto gossip, vip al mare, coppie famose
Simona Gobbi Ezio Greggio HP Fonte: Kikapress/Top
leggi l'articolo 

ezio greggio hpEzio Greggio pazzo del lato b di Simona Gobbi

In attesa di riprendere con Striscia la Notizia Ezio Greggio si dedica alla baby fidanzata

leggi l'articolo 

hpEzio Greggio e l’amore… per la gioventù!

L'acclamato mattatore Ezio Greggio e la giovane fidanzata Simona Gobbi escono dal ristorante e cercano di seminare i fotografi

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »