IN VIRGILIO
News

Scarlett Johansson, le foto hot rubate la rendono nervosa

Gli scatti fatti dal suo cellulare hanno fatto il giro del web, ma erano stati rubati e ora Scarlett Johansson crede che dovunque vada ci sia gente che l’ha vista nuda

È protagonista in questi giorni con il film The Avengers, ma Scarlett Johansson tutto si sarebbe aspettata tranne che essere sulla bocca di tutti per delle foto hot che la ritraggono nuda. Soprattutto perché le immagini in questione e che hanno impazzato sul web non solo sono autentiche, ma sono state prese dal telefonino che le era stato rubato, quindi diffuse contro la sua volontà. E questa cosa, successa tre anni fa, continua a spaventarla.

 

Scarlett Johansson a proposito delle foto hot rubate dice al The Sun:Quando esco fuori a pranzo, vedo gli uomini e penso ‘Dannazione, ma questa gente mi ha visto nuda’. Molto traumatizzata, Scarlett ha richiamato i migliori avvocati e le foto sono state ritirate dai maggiori siti di gossip. Ma non è bastato e Scarlett Johansson confessa: “Forse non potete immaginare quello che provo. Da quando mi è successo sono diventata paranoica”.

 

Scarlett Johansson, che nel frattempo alcune scene hot le ha girate nei suoi ultimi film, dice in realtà di sentirsi poco sexy. A proposito della Vedova Nera, il personaggio che interpreta nel film The Avengers, Scarlett dice: “al contrario di me, è estremamente sicura di sé. La sicurezza e il carattere diventano fascino. Io non penso a me stessa come un sex symbol” rivela Scarlett Johansson a TV Sorrisi e Canzoni, “però mi accorgo che vengo percepita come tale”.

Scarlett Johansson HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »