IN VIRGILIO
News

Sarah Nile confessa il flirt con Fabrizio Corona

L’ex gieffina Sarah Nile parla della storia con il paparazzo Fabrizio Corona, ma lui pensa a Nina Moric

Gossip flash -Vista tempo fa a Milano insieme a Fabrizio Corona, Sarah Nile confessa al settimanale Diva e Donna il flirt con bad boy. Dopo la rottura con Belen Rodriguez il paparazzo italiano ha un coda chilometrica di donne. Una di queste è proprio la discussa playmate Sarah.

 

Al settimanale Sarah Nile dichiara: ”Ebbene sì, diciamolo. C' è stato qualcosa tra noi. Tanto qualcosa vuol dire tutto e niente... no?”. Aggiunge inoltre: “Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c'è nessuno intorno. Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera”.

 

Fabrizio Corona però vede come donna della sua vita Nina Moric, la mamma di suo figlio, alla quale dice di aver rovinato e distrutto la vita. Questo è quello che afferma Sarah Nile. Chissà quanti flirt verranno attribuiti a Fabrizio Corona. L’estate è ancora lunga e non si vede la fine della coda di donne!
 

Fabrizio Corona HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Fabrizio Corona Sarah Nile HPFabrizio Corona e Sarah Nile, nuove farfalle nello stomaco?

All’evento di presentazione della borsa Mia Bag, Corona viene tradito da piccoli particolari. Sta nascendo un nuovo amore?

leggi l'articolo 

Fabrizio Corona HPFabrizio Corona, la polizia lo insegue in auto

L’ennesimo guaio con le autorità per Fabrizio Corona, inseguito in Versilia per non aver rispettato un fermo

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »