IN VIRGILIO
News

Sara Leal, 4 bionde e 1 Jacuzzi: i dettagli hot del tradimento di Ashton Kutcher

Nuovi piccanti particolari sul presunto tradimento dell’attore hollywoodiano

Mentre Demi Moore e Ashton Kutcher sembra stiano in questi giorni discutendo sul futuro del loro matrimonio spuntano nuove piccanti indiscrezioni sulla notte che Ashton Kutcher ha passato in compagnia della bionda Sara Leal.

 

Secondo il Daily Mail l’attore ha partecipato il giorno del sesto anniversario di nozze, ad un vero e proprio festino nella suite dell'Hard Rock Hotel di San Diego.

 

A quanto pare la texana Sara Leal non era l’unica bionda della sera ma, ad allietare l’attore hollywoodiano ci hanno pensato ben 4 ragazze. Lo racconta Jacques Du Toit, uomo sudafricano compagno di una delle ragazze invitate al festino da Ashton che si è precipitato nella suite dell’attore trovando la sua fidanzata , Kutcher, Sara Leal e altre due bionde, tutti insieme appassionatamente e rigorosamente nudi.

Pare che Ashton Kutcher quella sera avesse chiesto ai suoi amici di trovare delle ragazze “degne della sua jacuzzi” situata nella Suite dell’Hard Rock Hotel di San Diego, e che gli amici le avessero “reclutate” nella pista da ballo dell’elegante hotel.

 

Sembra inoltre che la bionda Leal, non rilascerà interviste per una cifra inferiore a i 250 mila dollari, e in molti sono convinti sia la stessa cifra che Sara ha chiesto ad Ashton per chiedere il suo silenzio. C'è ancora qualcuno che crede davvero che Demi riuscirà a perdonare Ashton?

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 03/10/11 in News|TAGS: ashton kutcher, demi moore, sara leal, matrimoni vip, foto gossip
demi moore lampo Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »