IN VIRGILIO
News

Robert Pattinson superdotato? L’aneddoto del perizoma in Breaking Dawn

Svelato il motivo della scena di sesso censurata nella saga di Twilight

Mancano pochi giorni a Breaking Dawn, ultimo capitolo cinematografico della fortunatissima serie Twilight e i protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono tornati a parlare della famosa scena di sesso tagliata perché non adatta ad un pubblico minorenne.

 

Alle telecamere degli Mtv Access Hollywood, Robert Pattinson ha spiegato come mai le scene di sesso nel film sono state tagliate, sembrerebbe proprio per il “troppo entusiasmo” di Kristen Stewart.

Ai microfoni Robert Pattinson ha dichiarato “Era davvero una scena esagerata. Nessuno vuole vedere cose del genere. È stata colpa di Kristen, sul serio. Io stavo facendo le solite cose, facendo un po’ di rumori con la testiera del letto, a ripetizione. Kristen invece ha davvero passato ogni limite. Era davvero troppo … le stava persino cadendo la parrucca”. A confermare le dichiarazioni sopra le righe di Pattinson lo stesso regista e anche Kristen Stewart, che non ha perso tempo per rincarare la dose dicendo :” Non è sesso umano, è diverso. Ed è questa la scena più importante del film”.

 

Certo, la più importante perché i due protagonisti diciamolo chiaramente, per ben 4 anni (il primo Twilight è datato 2008) si sono desiderati, toccati, baciati, senza mai andare veramente al sodo! Inoltre, a chiarirci maggiormente le idee su come mai “Bella” in quelle circostanze abbia totalmente perso la testa ritorna Pattinson che al Sun ha svelato anche un dettaglio interessante:“Sei seduto lì sul set, in un piccolo perizoma. Mi hanno dato un perizoma grande, ma era comunque troppo piccolo per me. Ero un po’ come un salame. Alla fine mi sono ritrovato a pensare a cose puramente vanitose. Certo, già un uomo con il perizoma non è il massimo dell’attraente., se poi il ‘costumino’ risulta stretto, lo spettacolo non è dei più dignitosi“. Uno spettacolo che seppur poco dignitoso a quanto pare ha scatenato le fantasie di Kristen Stewart.

 

 

 

 

Pubblicato il 07/11/11 in News|TAGS: robert pattinson, breaking dawn, twilight, kristen stewart
Robert Pattinson, Kristen hGUARDA LA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »