IN VIRGILIO
News

Robert Pattinson in vacanza con Leonardo DiCaprio per dimenticare Kristen Stewart

Una fuga a Porto Rico per dimenticare č quanto Leonardo DiCaprio ha proposto a Robert Pattinson per aiutarlo a superare questo momento di crisi

Gossip flash - Robert Pattinson, dopo la rottura da Kristen Stewart, sta ricevendo il conforto e il sostegno di molti amici. Pur essendo apparso sereno nelle sue ultime interviste televisive. Pattinson ha evidentemente il cuore a pezzi e Leonardo DiCaprio, secondo il sito americano ShowbizSpy, si è fatto avanti invitando il suo collega per una vacanza a Porto Rico per cercare di dimenticare, o almeno non pensare per qualche giorno, al tradimento della sua ex fidanzata.

 

Pattinson è stato più volte paragonato a DiCaprio. Una fonte ha riferito al sito di gossip che Leonardo per Rob è sempre stato un modello artistico da seguire ed è stato molto sorpreso quando l’attore di Titanic lo ha chiamato per invitarlo a partecipare ad una fuga a Porto Rico che sta organizzando per festeggiare il party di chiusura per il film Runner Runner di cui è produttore.

 

Leonardo DiCaprio sente di voler aiutare Robert Pattinson perché, secondo quanto riferito dalla fonte, perché ha cominciato a seguirlo e apprezzarlo sin da quando sono stati fatti i primi confronti tra i due e Robert definito il nuovo Leonardo Di Caprio. Pattinson, perduto un amore, sembra abbia trovato però molti amici pronti a dargli sostegno.

Robert Pattinson Leonardo DiCaprio HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Kristen Stewart HPKristen Stewart, solo sigarette e bevande energetiche dopo la rottura da Robert Pattinson

Gli amici sono preoccupati per il regime alimentare di Kristen Stewart che dopo la separazione da Robert Pattinson sembra trascurarsi e non mangiare abbastanza

leggi l'articolo 

Robert Pattinson HPRobert Pattinson esce dall’oscuritā

L’attore londinese Robert Pattinson esce dal guscio dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »