IN VIRGILIO
News

Rihanna no al triangolo

La cantante di Distrurbia dice non al triangolo amoroso con Chris Brown, ecco spiegato il motivo dell'improvviso allontanamento tra i due ex fidanzati

Rihanna sexy e trasgressiva ma in materia di cuore preferisce il classico rapporto a due. Secondo quanto riporta il sito americano Hollywood life, il riavvicinamento tra la star delle Barbados e Chris Brown è naufragato per colpa del rapper e del triangolo amoroso che voleva continuare a mantenere. Una fonte vicina a RiRi ha raccontato al sito di come Chris Brown, sempre fidanzato con la modella di origini vietnamiti Karrueche Tran, abbia cercato in ogni modo di riavvicinarsi a Rihanna mantenendo in piedi anche la relazione con Karreuche.

 

Rihanna aveva dichiarato ad un programma inglese di essere alla ricerca dell’amore, della persona speciale con cui condividere gioie e dolori della quotidianità. Sperava forse potesse essere di nuovo Chris Brown, suo grande amore nonostante la parentesi manesca al Grammy del 2009 quando Brown picchiò Rihanna. Chris ha tentato in tutti i modi di riallacciare i rapporti con RiRi e di ottenere il perdono della cantante. I due hanno inciso anche il remix di Birthday cake, uno dei singoli dell’ultimo album di Rihanna.

 

Se Rihanna ha perdonato Chris Brown non ha però tollerato il triangolo amoroso che stava nascendo: Chris Brown non ha mai avuto intenzione alcuna di lasciare la fidanzata Karreuche. Ecco spiegati i messaggi in codice e quelli più duri che Chris e RiRi si sono scambiati via Twitter. Messo con le spalle al muro da Rihanna, Chris non ha fatto alcuna scelta. RiRi non si è negata alcun flirt, ad esempio quello con Ashton Kutcher, né feste selvagge per poi stancarsi e dare il ben servito a Chris Brown. I fan della cantante sperano vivamente che questo possa considerarsi un capitolo chiuso per sempre.


 

Pubblicato il 25/05/12 in News|TAGS: rihana, chris brown, ashton kuthcer, karreuche tran, coppie famose
Rihanna Brown HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »