IN VIRGILIO
News

Rihanna di Ashton Kutcher non vuole proprio parlare

La privacy per la cantante delle Barbados sembra molto importante ma solo quando le viene chiesto di Ashton Kutcher interrompe bruscamente la giornalista di turno

Parlate di tutto con Rihanna ma non di Ashton Kutcher. La cantante di We found love è impegnata nel tour promozionale di Battleship, il film che segna il suo debutto al cinema. In Australia, tra foto rubate e altre da red carpet, Riri è stata intervistata da una delle giornaliste del popolare morning show Sunrise, lo stesso che qualche tempo fa fece arrabbiare anche Paris Hilton innervosita dalla domanda “Cosa farai quando non sarai più famosa?”. Di certo questo appuntamento del mattino di Channel 7 sembra essere imperdibile.

 

Rihanna si è presentata sexy come sempre all’intervista con l’impertinente giornalista di turno. Dopo le prime domande di rito su Battleship, la vita sul set e il debutto come attrice, ecco arrivare la domanda che ha lasciato di stucco, per pochi secondi, Rihanna: quella sull’amore. L’impavida giornalista le chiede “Quanto è difficile trovare l’amore e stare assieme ad un’altra star di Hollywood quando neanche vi incontrate?”. Rihanna reagisce con una smorfia di palese disappunto e poi risponde per le rime:Decisamente frustrante quasi quanto che si chieda questa cosa. A quale scopo poi”.

 

Rihanna è visibilmente infastidita ma la coraggiosa giornalista si difende: “Le persone sono interessate a te, sei una grande star”. Rihanna non ci sta, risponde a tono “Si, sono interessate a molte cose senza importanza o che non ne dovrebbero avere” e poi lascia sola la giornalista sul suo sgabello. Insomma è chiaro che Rihanna non vuole parlare di Ashton Kutcher che sembra arrabbiato per la poca accortezza della cantante. Già a Londra Riri aveva risposto con un “sono single e felice di esserlo” ad un’altra curiosa giornalista che le chiedeva esplicitamente se avesse o meno una storia con l’ex di Demi Moore. Il gossip vuole però Rihanna legata alla co-star di Battleship Alexander Skarsgard, innamorata di Lian Neeson o di Harry Styles della boyband One Direction. Rihanna dichiara di essere single e in attesa dell’uomo giusto col quale condividere la gioie della vita. Sarà uno di questi nomi o alla fine tornerà con Chris Brown con il quale l’alchimia non sembra mai cessata?
 

Rihanna HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »