IN VIRGILIO
News

Raffaella Fico e Mario Balotelli storia finita

Raffaella Fico lascia Mario Balotelli: esasperata dai continui tradimenti e dalle figuracce a cui il calciatore del Manchester City l'ha sottoposta ha fatto le valigie

Raffaella Fico e Mario Balotelli non sono più una coppia. La showgirl esasperata dalle tante infedeltà dell’attaccante ha deciso di chiudere la travagliata relazione. La rivelazione sull’ennesimo tradimento consumato con la bionda hot Chloe Evans ha fatto saltare le staffe a Raffaella che ha litigato furiosamente con Mario. La lite è stata davvero furente perché è stata chiamata addirittura la polizia.

 

Mario Balotelli era proprio con Chloe Evans quando ha scoperto la dipartita di Raffaella Fico. Il bad boy e la sua assistente sexy sono tornati a casa e hanno trovato la porta chiusa. Raffaella aveva portato via le chiavi. Mario, con la pacatezza che lo contraddistingue, ha sfondato la porta: nella casa c’era il caos. Raffaella aveva messo sottosopra la casa e se ne era andata. La bella napoletana aveva preso con sé, chissà perché, anche dei vestiti di Mario.

 

Mario Balotelli a quel punto ha confidato a Chloe Evans che la storia con Raffaella Fico era effettivamente finita. Chloe Evans ha affermato al The Sun che “lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato”. A ulteriore riprova di ciò poi Mario ha gettato dal finestrino della macchina l’anello di fidanzamento con su erano cesellate le sue iniziali e quelle di Raffaella. Gli amori, si sa, nascono e muoiono continuamente. Rimane tuttavia un inquietante interrogativo: tra gli abiti di Mario che Raffaella ha portato via c’erano anche quelli femminili con tanto di delicata parrucca bionda?

fico balotelli HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »