IN VIRGILIO
News

Raffaella Fico: Balotelli è sparito e non voglio saperne nulla

Chiede tranquillità per sé e per il bambino Raffaella Fico, che dice di non avere più notizie da Mario Balotelli

Continua a mezzo stampa la telenovela mediatica tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni di Enock, il fratello del calciatore, torna a parlare la showgirl napoletana che chiede tranquillità per sé e per il figlio che porta in grembo: “Soprattutto per trasmetterla al bambino o alla bambina che attendo. Qualsiasi fosse stata la scelta di Balotelli, io avrei scelto di tenere questo figlio”.

 

Intanto Raffaella Fico dice di non avere più contatti con Mario Balotelli: “Di lui adesso non ho più notizie. Balotelli è sparito e non voglio saperne niente”, ma rassicura tutti: “Sto abbastanza bene” e aggiunge: “Sono contrarissima all’aborto. Il bambino lo abbiamo voluto insieme, io e Mario".

 

Dopo aver lanciato la bomba, ora Raffaella Fico pare esserne pentita, e anche la lettera inviata a Mario Balotelli attraverso il settimanale Chi pare non aver sortito l’effetto desiderato dalla showgirl che perentoria ribadisce: “ripeto, voglio solo tranquillità e non voglio parlarne più".

Raffaella Fico HP Fonte: Olycom
leggi l'articolo 

Mario Balotelli HPMario Balotelli e Raffaella Fico: ora parla Enock, il fratello del calciatore

Si è sentito chiamato in causa Enock Balotelli, che dopo le dichiarazioni del fratello di Raffaella Fico, ci ha tenuto a dire la sua sul gossip del momento

leggi l'articolo 

Fico Balotelli HPRaffaella Fico, il fratello a Mario “vergogna, il figlio è tuo”

Parla Francesco il fratello della show girl e dai microfoni della trasmissione Quinta Colonna, in un'intervista in esclusiva, afferma che Mario Balotelli sa di essere il padre di questo figlio, voluto da entrambi

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »