IN VIRGILIO
News

Nina Senicar sesso folle con Marco Borriello: era una droga

Prima intervista a Vanity Fair della modella croata sull'ex di Belen, e si scopre che fra i due non vi era nulla in comune, a parte il sesso

Nina Senicar, la modella croata famosa per essere stata l'erede di Michelle Hunziker per la pubblicità di intimo Roberta, sulle pagine di Vanity fair racconta la sua storia con Marco Borriello, l'ex di Belen Rodriguez.

 

Lei che dopo avere affiancato Iacchetti nella trasmissione di Canale cinque  Velone non ha avuto altre proposte tv adesso è entrata nella scuderia della Caa, agenzia americana famosa per rappresentare tanti pezzi grossi ad Hollywood e spera di sfondare nel cinema.

 

Per adesso studia recitazione dopo essersi presa nel 2004 una laurea in economia in Bocconi, a MIlano. Nina Senicar racconta della sua travolgente storia d'amore, o forse meglio dire di passione, nata tra lei e il calciatore attaccante della Roma Marco Borriello, durata circa un anno e finita in malo modo tanto che adesso i due non si parlano più.

 

"E' stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io ogni giorno mi dicevo 'ora basta' poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo".

 

Non una storia d'amore ma una passione durata quasi un anno e ormai finita. "Non voglio usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica fuori dal tempo e dallo spazio ma escluso il sesso non avevamo niente in comune. Lasciandoci ci siamo fatti un favore a vicenda".

Dopo Marco Borriello Nina ha avuto un altro fidanzato famoso, l'attore Alessandro Pess, che per Nina è "una bella storia, ma non era il momento nè per me nè per lui". I gossip a tal proposito avevano insinuato che mentre Alessandro era preso dalla bella modella croata, per Nina c'era sempre il lavoro prima di tutto, e il ragazzo ha preferito, dopo 5 mesi di frequentazione lasciar perdere. Insomma, non si sa bene Nina cosa desideri davvero, a parte le idee che ha ben chiare per quanto riguarda il suo futuro di attrice e la sua carriera, sembra che per l'amore ci sia sempre tempo perchè lei non si accontenta di certo "di una vita in seconda fila".

 

Pubblicato il 14/11/11 in News|TAGS: nina senicar, marco borriello, belen rodriguez, vanity fair
Nina Senicar hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »