IN VIRGILIO
News

Nicole Minetti, un futuro nella pubblicità? La sua immagine hot vale 1 milione di euro

Un futuro come testimonial di telefonia e lingerie per Nicole Minetti potrebbe valere una fortuna

Al di là delle vicende politiche, Nicole Minetti potrebbe non doversi preoccupare troppo del suo futuro lavorativo. Come testimonial, soprattutto per la telefonia e la lingerie, l’immagine dell’attuale Consigliere della Regione Lombardia potrebbe valere fino ad 1 milione di euro. Questa è la stima fatta, durante la trasmissione KlausCondicio condotta da Klaus Davi, interpellando i maggiori esponenti dell’advertising.

 

Marco Bussinello, guru di BRWFilmland, afferma: “Credo che la signorina Minetti, volendo, possa benissimo avere un futuro anche nel mondo della pubblicità come efficace testimonial di alcune categorie di prodotti o servizi" per poi aggiungere: “sta ai creativi pubblicitari e ai produttori dei film trovare la chiave giusta per trovare un congruo mix tra notorietà e antipatia mettendole, con ironia e gusto, al servizio del prodotto che vogliono comunicare".

 

Ma Nicole Minetti con il suo fisico hot è un ottimo testimonial anche secondo Cesare Casiraghi, direttore creativo della CasiraghiGreco&: “Per una campagna di un brand di lingerie adesso la sua immagine potrebbe valere molto, anche un milione di euro in termini di ritorno”.

Pubblicato il 17/07/12 in News|TAGS: nicole minetti, foto gossip, vip al mare, lato b
Nicole Minetti HP Fonte: Olycom
leggi l'articolo 

Nicole Minetti HPNicole Minetti hot: sotto il vestito, niente?

Con il caldo di questi giorni, anche Nicole Minetti non resiste a indossare un look estivo e comodo. Pochi fronzoli e un vestitino che, oltre alle forme, lascia intravedere qualcosa di più

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »