IN VIRGILIO
News

Monica Rutelli, figlia di Francesco e Barbara Palombelli, fa l'estetista

La figlia adottiva del politico romano muove i primi passi nel mondo del lavoro

Il settimanale Diva e Donna ci svela un gossip succulento che davvero non ci aspettavamo. Pizzicata in un salone di bellezza della capitale, ecco le foto di Monica Rutelli, figlia del leader di Api e del Terzo Polo Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli, intenta a seguire una cliente nel salone di bellezza dove lavora.

 

Monica Rutelli è una dei tre figli adottivi della coppia, che si è sposata con rito civile nel 1982 e poi in Chiesa nel 1993. Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno ben 4 figli, ma l’ unico figlio biologico di 28 anni si chiama Giorgio e ha deciso di seguire le orme di papà impegnandosi nella carriera politica.

 

Gli altri tre figli adottivi arrivano dall’Ecuador perché, come ha dichiarato Francesco Rutelli non eravamo riusciti ad avere un secondo figlio e abbiamo fatto subito una domanda internazionale per l’adozione”. Di certo Monica Rutelli, 19 anni appena, si è calata perfettamente nella parte dell’estetista, a partire dal look adottato per andare nel salone di bellezza.

 

Un look multistrato con tre magliettine sovrapposte, leggings neri e stivali indianini (molto in voga tra le adolescenti) comodi per una ragazza costretta a lavorare in piedi tante ore al giorno. A differenza dell’attrice Nikki Blonsky, che dal successo Hairspray, con John Travolta si è ritrovata a pulire i pavimenti in un salone di bellezza perché non trovava più lavoro ad Hollywood, la piccola di casa Rutelli si è impegnata partendo dal basso, e di certo per lei si prospetta un futuro tutto in salita.

 

 

 

 

Monica Rutelli estetistaGUARDA LA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »