IN VIRGILIO
News

Miley Cyrus e la sua idea di matrimonio

Miley Cyrus racconta della proposta di matrimonio fatta dall’attore australiano Liam Hemsworth.

Gossip flash - Ormai non la ricordiamo più come Hannah Montana, bensì la conosciamo come Miley Cyrus. Liam Hemsworth, fidanzato della star americana, ha regalato alla diciannovenne un anello di fidanzamento da 3,5 carati. Pare che l’accessorio sia stato disegnato dal gioielliere dei vip Neil Lane. La coppia però non sembra pensar troppo alle nozze.

 

Al mensile americano Marie Claire, Miley Cyrus dichiara: “La vita è troppo breve, bisogna trascorrerla con la persona che ami. Non mi importa del pezzo di carta, ma del fatto che ci siamo fatti una promessa” A quanto pare l’attrice e cantante non dà importanza al matrimonio ma dà maggior valenza alla promessa del suo fidanzato.

 

La proposta, avanzata da Liam Hemsworth, è stata fatta quando i due erano in casa a Los Angeles. Nessuno, nemmeno i genitori di Miley Cyrus sapevano che il bel attore le avrebbe chiesto di sposarlo. Sembra che  Liam Hemsworth sia un ragazzo d’oro. Fortunata Miley Cyrus!
 

Pubblicato il 09/08/12 in News|TAGS: miley cyrus, liam hemsworth, matrimonio vip, gossip film, gossip tv
Miley Cyrus HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Miley CyrusHPMiley Cyrus e il sesso

La cantante americana ha stupito tutti per il suo miniabito bianco ai Billboard Music Award e ora parla apertamente di sesso e di educazione sessuale

leggi l'articolo 

Liam Hemsworth Miley Cyrus Will Smith Jada Pinkett Smith HPMiley Cyrus riceve consigli d’amore da Jada Pinkett Smith

La moglie di Will Smith elargisce consigli sul matrimonio e sulle questioni di cuore alla giovane Miley Cyrus, prossima al matrimonio con Liam Hemsworth

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »