IN VIRGILIO
News

Michelle Hunziker e Vittorio Brumotti: incontro notturno segreto

L’inviato di Striscia la Notizia Ŕ stato paparazzato dal settimanale Chi mentre entrava di notte a casa di Michelle: sarÓ amore?

Sembrava che Michelle Hunziker non avesse nessuno nel cuore a giudicare dalla passeggiata solitaria in spiaggia durante la quale era stata paparazzata, ma forse le cose non stanno proprio così.

 

Terminata la storia con Daniele Pecci, Michelle ha passato un periodo da single, ma sembra che sia già terminato:  l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti è stato infatti avvistato sotto la casa della simpatica conduttrice.

 

Il settimanale Chi ha notato e documento dei movimenti strani sotto la casa della Hunziker:  prima è entrata Michelle e, a distanza di pochi minuti, è entrato anche Brumotti. Passata qualche ora l’inviato di Striscia è uscito dalla casa con il cappello calato sugli occhi, quasi a non volersi far riconoscere.

 

Dopo la fine della sua storia d’amore con Roberta Armani, sembra che Vittorio abbia incominciato a guardarsi intorno. Resta ancora un dubbio da sciogliere:  si sarà trattato di una semplice cena di lavoro, o Michelle sta per diventare la nuova fidanzata di Brumotti?
 

 

 


Michelle Hunziker Vittorio Brumotti hp

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »