IN VIRGILIO
News

Melissa Satta: Kevin Boateng vuole sposarla e metter su famiglia

Con la convivenza alle porte, il sogno del matrimonio con Melissa Satta per Kevin Boateng si fa sempre più vicino e lui non si vergogna a dirlo

Matrimonio in vista per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Nelle intenzioni del calciatore sì, e non solo. Anche i figli, per Boateng che ne ha già uno in Germania, sono importanti. Al settimanale Oggi il campione del Milan ha detto francamente: “Al mio fianco c’è Melissa. Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Lo desidero molto, e non mi vergogno a dirlo”.

 

Anche Melissa Satta sembra felice accanto a lui e solo pochi giorni fa ha annunciato dal settimanale Chi la futura convivenza con il suo fidanzato: “Sì, la casa è pronta. Al rientro andremo a convivere. Sono felice. Che altro posso aggiungere?”. I due, raggianti da quando nel novembre del 2011 si sono conosciuti e innamorati, non hanno mai fatto segreto della loro felicità, ma il calciatore ci tiene a far sapere che: “La stampa ci dipinge come degli assidui frequentatori di locali notturni. Da quando frequento Melissa siamo usciti pochissime sere”. Forse i chili che Melissa dice di aver preso e che sono finiti tutto sul seno sono la conseguenza di una vita troppo sedentaria?

 

Sta di fatto che l’amore per Melissa Satta, il calciatore ha deciso di consacrarlo con un tatuaggio sulla pelle e mostra orgoglioso la scritta I Love You sul suo polso sinistro. Sarà felice Melissa che porterà il suo Boateng anche a casa sua in Sardegna per qualche giorno. Conoscendo l’affetto che la showgirl sarda prova per la sua famiglia, quale occasione migliore per Kevin per chiedere la mando della sua bella?

Melissa Satta Kevin Prince Boateng HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »