IN VIRGILIO
News

Martina Stella incinta rivela: è un maschio e avrà due nomi

In dolce attesa da cinque mesi, Martina Stella rivela il sesso del nascituro e le ansie iniziali. Ma per fortuna che accanto a lei c’è il fidanzato Gabriele Gregorini

Martina Stella è raggiante in questa nuova veste di mamma. Il bambino che porta in grembo non è ancora nato, ma l’attrice si lascia andare ad alcune dichiarazioni. Nell’intervista al settimanale A, Martina Stella rivela il sesso del nascituro: “È un maschio e avrà due nomi, il secondo sarà Leo”.

 

Martina Stella e il suo fidanzato Gabriele Gregorini si sono conosciuti sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3; un nome profetico dal momento che tra i due è scoccata subito la scintilla. Di lui Martina dice: “Gabriele è il padre giusto per il mio bambino” per poi aggiungere: “Mi ha cambiato la vita. Lo considero un essere speciale. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene”.

 

E di preoccupazioni Martina Stella, come racconta, ne ha avute parecchie: “Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse”. Martina, diventata famosa a soli 16 anni grazie al film L’ultimo bacio, ora preferisce dire di no alle molte richieste e impegni lavorativi perché, spiega: “Voglio godermi a pieno questo momento”.

Martina Stella HP Fonte: Olycom
leggi l'articolo 

Martina Stella Gabriele Gregorini HPMartina Stella incinta di Gabriele Gregorini: “Ora sogno le nozze”

Martina Stella dichiara candidamente di aspettare un bambino. Entrata nel quarto mese di gravidanza l’attrice non può più nascondere il frutto del suo amore per il fidanzato Gabriele Gregorini

leggi l'articolo 

Martina Stella hpMartina Stella e il nuovo fidanzato Gabriele Gregorini: baci hot a Bucarest

Il nuovo fidanzato fa l’hair stylist dei Vip e la Stella ha già perso la testa

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »