IN VIRGILIO
News

Martina Stella incinta di Gabriele Gregorini: “Ora sogno le nozze”

Martina Stella dichiara candidamente di aspettare un bambino. Entrata nel quarto mese di gravidanza l’attrice non può più nascondere il frutto del suo amore per il fidanzato Gabriele Gregorini

Martina Stella è incinta del suo fidanzato Gabriele Gregorini. A renderlo noto è la stessa attrice che al settimanale Chi racconta: “È un momento magico per me, sicuramente il più emozionante della mia vita. Aspetto un bambino da Gabriele”. Gabriele è il giovane hair stylist che Martina ha conosciuto e sul set di Tutti pazzi per amore 3 e di cui si è follemente innamorata. Più di una volta Martina Stella aveva espresso il desiderio di conoscere un ragazzo estraneo allo show business, ma più vero e genuino.

 

Gabriele Gregorini, di cinque anni più giovane di Marina Stella, è un parrucchiere figlio d’arte: il padre Giorgio Gregorini infatti gode di fama mondiale nel settore cinematografico, anche a Hollywood. “Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato” racconta Martina Stella, “Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.

 

Per i primi mesi, Martina Stella e Gabriele Gregorini hanno deciso di tenere nascosta la lieta notizia: “l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia e alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia comincia a vedersi. Adesso cambia tutto”, conferma sorridente Martina che del padre del figlio che sta per arrivare racconta: “Lui è un ragazzo semplice. Molto riservato, timido. Non ama apparire. Sai da che cosa mi sono accorta di essere molto innamorata? Dal fatto che amo i sui difetti”. Non avendo programmato la gravidanza, come si pone Martina Stella nei confronti del matrimonio? “Ci stiamo pensando. C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo”.

Martina Stella Gabriele Gregorini HP Fonte: Tratto da Chi/Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »