IN VIRGILIO
News

Mario Balotelli: serata hot in discoteca senza Raffaella Fico

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non vuole parlare della love story con il calciatore che a Santa Margherita Ligure scambia baci e carezze hot con una misteriosa bionda

Mario Balotelli è un inguaribile playboy e ormai tutti lo sanno, chissà se Raffaella Fico se n’è ricordata quando ha deciso di conoscerlo da vicino.

 

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è infatti stata recentemente paparazzata insieme al calciatore del Manchester City e non sembrava certo che tra loro ci fosse solo un’amicizia. Eppure a distanza di pochi giorni, quella che sembrava essere la nuova love story dell’estate, è già finita.

 

Raffaella Fico ha dichiarato di non voler parlare di Mario Balotelli, e il motivo viene rivelato dalle foto che sono state pubblicate dal settimanale Top.

 

Mario Balotelli è stato beccato mentre si divertiva in una discoteca di Santa Margherita Ligure, dove non ha perso occasione di sedurre una misteriosa bionda.

 

Appartati lungo la spiaggia, i due si sono scambiati baci e carezze hot, per poi tornare insieme agli amici: Mario subito dopo il bacio si stacca dalla ragazza che cerca inutilmente di trattenerlo per un braccio. Mario Balotelli conferma così anche questa volta la sua reputazione di sciupafemmine.
 

 

 

 

 

 


Mario balotelli Raffaella Fico

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »