IN VIRGILIO
News

Madonna si esibirā al Super Bowl 2012: resterā in topless come Janet Jackson?

L’Halftime del Super Bowl 2012 vedrā come protagonista la regina del pop: cosa si inventerā per stupire?

È ufficiale: il super ospite che intratterà il pubblico americano durante l’intervallo del  Super Bowl  2012 è Madonna. La voce di una sua possibile partecipazione all’evento sportivo che tiene incollata allo schermo un’intera nazione è incominciata a circolare a ottobre, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale delle federazione di football americano.

 

L’evento avrà luogo il 5 febbraio e al fianco della leggenda del pop si esibirà anche il Cirque du Soleil e vedrà la collaborazione di Jamie King e della Moment Factory.

 

L’esibizione si annuncia più che mai spettacolare anche se Madonna si trova a competere in particolare con una performance storica che è rimasta tra le più famose al mondo: quella del 2004 in cui Janet Jackson, che si esibì al fianco di Justin Timberlake, restò in topless strappandosi via una parte del vestito e lasciando a bocca aperta milioni di telespettatori che probabilmente non riuscirono più a focalizzare la palla nella seconda parte della partita!

 

Di certo difficilmente Madonna replicherà la figuraccia dell’ultimo anno di Fergie che stonò clamorosamente durante tutta l’esibizione o, peggio ancora, difficilmente imiterà Christina Aguilera che riuscì a sbagliare l’inno nazionale.

 

Madonna preparerà però qualche cosa di grandioso che riuscirà a far dimenticare a tutti il topless di Janet: riuscirà Madonna ad essere ancora più scandalosa?

 

Pubblicato il 05/12/11 in News|TAGS: madonna, gossip sport, janet jackson, christina aguilera, fergie
madonna hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »