IN VIRGILIO
News

Liberty Ross non lascia scampo a Rupert Sanders: Basta film con Kristen Stewart

Non dovrà più realizzare film con Kristen Stewart impone Liberty Ross al marito Sanders

Liberty Ross e Robert Pattinson si stanno riavvicinando ai rispettivi ex partner. Dopo le foto piccanti che confermano il tradimento di Kristen Stewart, ad aprire un varco di speranza è la moglie del regista, che sembra proprio voler recuperare il matrimonio.

 

Tutto ciò ad una condizione: Rupert Sanders non deve più lavorare con Kristen Stewart. Secondo quanto riporta il sito RadarOnline, le fonti dichiarano: “Liberty ha fatto sapere a Rupert senza mezzi termini che non potrà realizzare il sequel di Biancaneve e il cacciatore. Non vuole vederlo lavorare di nuovo al fianco della Stewart”.

 

Rupert Sanders deluso e amareggiato rinuncerà all’accordo, solo verbale, con l’Universal. Nel frattempo il gossip si nutre della storia Stewart – Pattinson: i due pare si siano riavvicinati, Robert finalmente ha accettato le scuse della fidanzata pentita, dopo messaggi di suppliche e telefonate senza risposta. La vita reale non è come la vita di Biancaneve.

Kristen Stewart Rupert Sanders HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Robert Pattinson Reese Whiterspoon HPRobert Pattinson si nasconde nel ranch di Reese Whiterspoon

Il vampiro più ambito degli ultimi anni, Robert Pattinson, trova rifugio dalla collega Reese Whiterspoon

leggi l'articolo 

Kristen Stewart HPKristen Stewart, a rischio la sua carriera dopo il tradimento di Robert Pattinson

Azione di forza dei fan di Robert Pattinson, intenzionati a boicottare tutti i film di Kristen Stewart compromettendo la carriera dell’attrice

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »