IN VIRGILIO
News

Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries

Tutti i dettagli del matrimonio: abito, trucco, invitati vip e prezzi

Kim Kardashian si è sposata sabato scorso con Kris Humphries e oggi arrivano le foto del matrimonio che non ha nulla da invidare a quello reale del Principe William e Kate Middleton.

La regina dei format tv, attualmente impegnata nel reality sulla sua famiglia Al passo coi Kardashian, non si è lasciata sfuggire l’occasione di trasformare il giorno più importante della sua vita in un evento mediatico: a fine ottobre il canale televisivo E! manderà in onda il video delle nozze di Kim Kardashian, ma oggi ha diffuso un video in anteprima. Ecco tutti i dettagli.

 

L’abito da sposa di Kim Kardashian e Kris Humphries

Kim aveva già reso noto che si sarebbe affidata alle mani esperte della stilista Vera Wang: il lavoro sartoriale ha permesso a Kim di far risaltate le sue generose forme. Spalle scoperte e lungo velo bianco fermato da una coroncina in diamanti che avvolgeva la testa di Kim. La sobrietà dell’abito ha sicuramente deluso i fan dello stile di Kim. Anche lo sposo Kris Humphries ha preferito un abito bianco.

 

Il trucco di Kim Kardashian

Attenta ad ogni dettaglio, Kim ha preferito per il suo matrimonio un trucco più leggero rispetto a molte sue passate apparizioni, e un’acconciatura semplice ed elegante impreziosita dalla coroncina che cingeva la testa di Kim.

 

L’ingresso in chiesa di Kim Kardashian

Gli oltre 450 ospiti del matrimonio di Kim Kardashian sono state vittime dello stile di Kim e, forse preoccupati di vederla arrivare con un abito improbabile, hanno esternato la loro ammirazione per il look di Kim esplodendo in un applauso

 

Gli invitati vip al matrimonio di Kim Kardashian

La coppia ha ovviamente stilato una lista di oltre 450 invitati in cui nono mancavano nomi di celebrità e vip del calibro di Eva LongoriaLindsay Lohan, Mel B, Venus and Serena Williams, Avril Lavigne e Demi Lovato.

 La cerimonia e lo scambio delle fedi tra Kim Kardashian e Kris Humphrie

Il matrimonio ha avuto luogo a Montecito, in California con una cerimonia di soli 30 minuti durante la quale la coppia si è scambiata gli anelli disegnati da Lorraine Schwartz, già autore del preziosissimo anello di fidanzamento di Kim Kardashian.

 

Kim kardashian e Kris Humpries su Twitter

Nemmeno il matrimonio è riuscito a tener lontano i due dal loro social network preferito e se Kris si è limitato a un semplice “Questo è tutto” Kim invece a cinguettato: "Ansiosa, eccitata, emoziontata 3 parole per descivere cosa provo in questo momento

 

Il matrimonio di Kim Kardashian: i prezzi delle esclusive

Per Kim Kardashian il matrimonio è stato un vero business: People ha comprato i diritti per le foto esclusive del matrimonio per 1,5 milioni di dollari, per l’annuncio del matrimonio Kim ha incassato 300 mila dollari, mentre ok! Magazine ha sborsato altri 100 mila dollari per le foto dell’addio al celibato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 22/08/11 in News|TAGS: kim kardashian, kris humphries, matrimoni vip, foto gossip
Kim Kardashian Kris Humphries matrimonio hpVAI ALLA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »