IN VIRGILIO
News

Laura Pausini benvenuto seno: nel nuovo video la cantante dimagrita sembra nuda

Aveva detto di voler dimagrire e ci Ŕ riuscita, ora Laura Pausini gioca con il nudo e nel video di Mi tengo svela un’immagine sensuale e nuova

Laura Pausini e il suo ultimo album sono in tour in Italia e all’estero. Decine e decine di concerti che la cantante di Faenza affronta con grinta e passione ma che, come lei stessa ha confessato, le lasciano alla fine parecchio peso in più. Per questo, dopo essere riuscita a dimagrire di 16 chili, Laura Pausini non rinuncia più al dietologo che l’ha seguita e portata all’attuale forma fisica e nel suo ultimo video in cui sembra nuda, Laura ci mostra un’immagine di sé sexy e sicura.

 

Le canzoni di Laura Pausini ci accompagnano dal 1993 e negli anni ci siamo abituati a vederla in varie vesti, ora ci tocca anche la versione nudo vedo non vedo. La scelta di apparire in queste vesti succinte, Laura la motiva così: “Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare”.

 

A Laura Pausini non bastava essere dimagrita 16 chili, ora si presenta con un nuovo look pensato in esclusiva per lei dallo stilista Roberto Cavalli, lo stesso mattacchione che si era inventato l’annuncio del matrimonio tra Jennifer Lopez e Casper Smart. Speriamo che i vestiti che le sono stati cuciti addosso per il tour non le facciano un brutto scherzo durante qualche esibizione.

Laura Pausini HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »