IN VIRGILIO
News

Lapo Elkann playboy: la nuova fiamma è Zhu Zhu

Non passa mai inosservato Lapo Elkann, certamente per i suoi look vistosi ed eleganti, ma anche per le sue relazioni che, archiviata quella con la cugina Bianca Brandolini d’Adda, si susseguono facendo conquiste in tutto il mondo. Dalla Cina arriva Zhu Zhu

L’ultima volta era stato avvistato con Isabelle Gmurzynska, proprietaria di prestigiose gallerie d’arte in Svizzera. Oggi Lapo Elkann dirige le sue mire alla Cina e da lì è arrivato direttamente sul red carpet di Cannes presentando a tutto il mondo Zhu Zhu, la sua accompagnatrice per l’evento mondano e nuova fiamma del rampollo.

 

I look di Lapo Elkann, a base di occhiali da sole Italian Independent ed abiti dal taglio elegante ma dagli accostamenti stravaganti, sono il suo segno distintivo. Lapo Elkann è stato eletto cinque volte Best Dress Man da Vanity Fair e Vogue America gli ha dedicato una copertina indicandolo come l’uomo più elegante del mondo. Non è un caso quindi che Lapo faccia stragi di cuori ad ogni latitudine. E sbagliano quanti definiscono Lapo Elkann come la Paris Hilton italiana: lui è soprattutto un imprenditore nel mondo della moda, del marketing e della finanza, nonché un esteta.

 

Per il mondano red carpet di Cannes, Lapo Elkann si è fatto quindi accompagnare dalla nuova fiamma Zhu Zhu, modella e conduttrice per il canale internazionale cinese di MTV. Con lei era già stato visto scambiarsi un bacio innocente allo stadio qualche giorno fa. Ora, dopo la passeggiata tra i fotografi a Cannes, un bel giro con amici a bordo di uno yacht extra lussuoso.  La bella Zhu Zhu dagli occhi a mandorla è laureata alla Beijing Technology and Business University, ma si diletta anche a cantare. Non è certo da lei che Lapo scappava l'altra sera, rinchiudendosi nel bagno di un locale di Londra. Una coppia dai mille interessi e passioni come la loro, può solo che assicurarci sorprese. A cui Lapo ci ha già ampiamente abituato.

Lapo Elkann Zhu Zhu HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »