IN VIRGILIO
News

Lapo Elkann: un enigma chiamato Zhu Zhu

La bella e brillante ragazza cinese, con un fascinoso velo di mistero tutto orientale, preferisce tenere il riserbo sulla sua presunta storia con Lapo

Lapo Elkann, se ci fossero ancora dubbi in proposito, è davvero un originale. Mentre il fratello John si è sposato con Lavinia Borromeo in un matrimonio che più tradizionale non poteva essere e subito ha provveduto con tre figli a dare una discendenza alla dinastia Agnelli, l’inquieto Lapo gira il mondo e non sembra pensare neppure lontanamente a metter su famiglia. Anzi si fa vedere con una ragazza cinese, assoluta sconosciuta. Almeno sulle sponde italiche.

 

Zhu Zhu, il cui nome significa Perla Rossa, è in realtà una donna brillante, intelligente e finalmente si lascia conoscere meglio anche dalla stampa italiana con due interviste ai settimanali Vanity Fair e Io Donna. La curiosità è d’obbligo ma la pudica Zhu Zhu, alla domanda se sia effettivamente la fidanzata del rampollo, risponde flemmatica alla giornalista di Vanity Fair: “Non vorrei dare definizioni precise. Per ora, mi limito a dirle che siamo amici”.  La simpatica bellezza del Celeste Impero si spertica poi in lusinghe per gli uomini del Belpaese di cui apprezza: “il fatto che non temete di mostrare le vostre passioni e le vostre emozioni. È una cosa bellissima”. Una romantica donna cinese insomma, che definisce a Io Donna il geniale Lapo Elkann come meglio non si potrebbe: “È senza paure, capace di amore e molto creativo. Una mente brillante”.

 

Ma come ha conosciuto Lapo Elkann? “A un evento di moda a Shanghai” risponde Zhu Zhu. E non poteva che essere a un’occasione mondana, visto il personaggio! Se qualcuno pensa che Zhu Zhu sia una cinica cacciatrice di dote si sbaglia, e non di poco. La ragazza è indipendente e la carriera, assai brillante, se la sa costruire bene da sola. In Cina è popolare come volto di MTV ma è nel frattempo anche riuscita a laurearsi in ingegneria elettronica, per seguire i desideri paterni. Ora si sta creando una carriera come attrice ma non le interessa dove: “Voglio fare cinema, non mi importa se in Cina o in America” dice a Io Donna. Potrebbe avere soggezione di essere un giorno presentata alla potente famiglia Agnelli? Difficile, il nonno di Zhu Zhu era nientemeno che un generale dell’armata rossa, quindi è abituata ai caratteri forti.

Pubblicato il 29/06/12 in News|TAGS: zhu zhu, lapo elkann, foto gossip, coppie famose, foto gossip
Lapo Elkann Zhu Zhu HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »