IN VIRGILIO
News

La nuova vita di Katie Holmes senza Tom Cruise

Sul volto di Katie Holmes è tornato il sorriso e, decisa a tornare a vivere la sua vita, si mostra serena e felice in pubblico. Ma le indiscrezioni sul ruolo di Tom Cruise nelle sue scelte si fanno sempre più numerose

Dopo aver ufficializzato la separazione da Tom Cruise, Katie Holmes sembra voler tornare a vivere una vita serena, lontana dalle restrizioni che secondo alcune fonti, l’attore di Top Gun le avrebbe imposto. Segnali tangibili della serenità della scelta fatta, Katie Holmes li sta dando un po’ alla volta, ma molto incisivamente. L’anello nuziale è subito scomparso dalla sua mano sinistra e Katie ha ricominciato ad indossare tacchi alti che, come una novella Cenerentola, sembrano averle ridato il sorriso e la sicurezza di essere una donna sexy, quale è.

 

A pochi giorni dall’annuncio, le indiscrezioni sulla coppia Tom Cruise – Katie Holmes spuntano come funghi e le dichiarazioni passate che in un primo momento erano sembrate casuali, oggi assumono un significato diverso. A partire dall’intervista rilasciata da Katie Holmes al mensile Elle solo poche settimane prima della notizia di voler divorziare da Tom Cruise. “Sono in una nuova fase” aveva detto Katie spiegando di essere diventata più consapevole e più matura. Ma al momento di parlare del marito, le sue parole sono state: “Lui è Tom Cruise da almeno trent’anni. Ma ora so anch’io chi sono, cosa desidero dalla mia vita e su cosa voglio concentrare la mia attenzione”.

 

Secondo il settimanale Us Weekly inoltre, Tom Cruise vietò categoricamente a Katie Holmes di partecipare al sequel di Dawson’s Creek, la serie che le diede il successo ad appena vent’anni. Lei non ha mai fatto segreto di essersi divertita molto con gli altri attori del telefilm e di essere molto legata a loro. Ma secondo Tom Cruise tornare indietro sarebbe stata una scelta sbagliata. Oggi però Katie è libera, sentimentalmente e professionalmente, di prendere le decisioni che più le aggradano. Anche di accettare la proposta del senzatetto che staziona all’ingresso della sua casa newyorkese e che con un cartello al collo le chiede: “Katie, vuoi sposarmi?”.

Pubblicato il 06/07/12 in News|TAGS: katei holmes, tom cruise, suri cruise, foto gossip, gossip cinema
Tom Cruise Katie Holmes HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »