IN VIRGILIO
News

La carrozza di Lady Diana anche per William e Kate

SarÓ la stessa sontuosa carrozza che fu di Lady Diana e Carlo ad accompagnare i futuri sposi William e Kate il prossimo 29 aprile

Mancano davvero poche settimane prima del matrimonio dell’anno, quello fra il principe William e la futura consorte Kate Middleton, e giorno dopo giorno si scoprono i dettagli di queste attese nozze.
Sarà la stessa regale carrozza che accompagnò nel 1981 gli allora novelli sposi Lady Diana e Carlo d’Inghilterra a portare al rinfresco anche William e Kate.
La sontuosa carrozza sarà tirata da quattro cavalli grigi e accompagnerà gli sposi dall’Abbazia di Westminster a Buckingham Palace, dove inizieranno gli attesi festeggiamenti del matrimonio.
Il secondogenito Harry, che sarà testimone di nozze,  viaggerà su un’altra carrozza assieme alla sorella di Kate Middleton che farà da damigella d’onore.  Un’altra carrozza infine ospiterà la Regina e il duca di Edimburgo, mentre Carlo e Camilla chiuderanno il regale corteo viaggiando in macchina, assieme ai genitori di Kate.

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 22/03/11 in News|TAGS: lady diana, gossip lady d, william e kate matrimonio
carrozza hp

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »