IN VIRGILIO
News

Kim Kardashian, il suo video hard è il più cercato in rete ma lo stress le crea problemi con le pillole

Nonostante fama e successo, Kim Kardashian potrebbe avere una dipendenza da sonniferi che spaventa la famiglia. Ma si consola: il suo sex tape è tra i più cercati al mondo

Kim Kardashian ha fatto della sua vita un palcoscenico e di questa scelta ha accettato i rischi e i vantaggi. Il sex tape che ritrae Kim Kardashian e il suo ex fidanzato Ray J durante un amplesso sessuale, le ha garantito l’ingresso al mondo del gossip e quindi della visibilità al quale probabilmente non avrebbe altrimenti avuto accesso. Digitando sui motori di ricerca Kim Kardashian sex tape appare un numero spropositato di voci. Solo per gli Stati Uniti ce ne sono 38 milioni. Kim è stata vista nuda forse più volte che vestita.

 

Lo stress di dover apparire al meglio, in forma e sorridente deve aver generato molta pressione alla povera Kim, sempre in prima linea in fatto di eventi, party, red carpet e gossip. Una fonte riferisce al magazine NW che la fashionista 31enne potrebbe avere problemi di dipendenza da sonniferi e tranquillanti. A scoprirla è stata proprio la sorella di Kim, Khloè Kardashian, che molto preoccupata le avrebbe dato un ultimatum: se non si ripulisce in tre settimane avrebbe chiesto l’intervento della loro madre e dell’attuale fidanzato di Kim, Kanye West, ormai entrato a far parte della famiglia Kardashian, nonché ovviamente del loro reality.

 

Kim Kardashian, ha detto la fonte, avrebbe iniziato a sentire il bisogno delle pillole dopo la separazione in pubblico da Kris Humphries, nonché per il suo intenso e senza sosta programma di lavoro. Lavoro che porta Kim in giro per il mondo su jet privati alla ricerca della borsa più costosa e griffata, evitando di indossare due volte lo stesso vestito e cercando di non far mai calare l’attenzione su di sé.

Kim Kardashian HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »