IN VIRGILIO
News

Kim Kardashian, nuovo sex tape in arrivo?

Un nuovo sex tape di Kim Kardashian? La reginetta del gossip trema

Gossip flash - Kim Kardashian, reginetta del gossip americano, torna a far parlare di sé per un nuovo sex tape per il quale ci sarebbero già offerte di acquisto stratosferiche. Kim Kardashian era salita alla ribalta mediatica proprio a causa di un filmino a luci rosse con il suo ex fidanzato, il rapper Ray - J, che nel 2007 era diventato un dvd, Kim Kardashian Superstar, che pare sia fruttato alla ragazza la bellezza di 5 milioni di dollari.

 

Kim Kardashian sembra sia terrorizzata all’idea che questo secondo video venga reso pubblico, soprattutto per le conseguenze che potrebbe avere sulla sua felice relazione con il rapper Kanye West.

 

Chi possiede il secondo sex tape Kim Kardashian pare abbia avanzato la proposta di 30 milioni di dollari per venderlo. Una fonte ha rivelato al tabloid Daily Star che: “Non c'è dubbio che sia Kim quella che si vede nel filmato, ancora più scatenata che nell'altro. È pieno di situazioni che ti fanno saltar gli occhi fuori dalle orbite!”.

 

Le sexy trasparenze di Kim Kardashian. Sfoglia la gallery

 

Kim Kardashian, una donna le lancia farina in pubblico. Guarda le foto

Pubblicato il 31/10/12 in News|TAGS: kim kardashian, kanie west, ray j, gossip tv, gossip musica
Kim Kardashian HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Kim Kardashian prima e dopo il ritoccoPhotoshop salvezza delle dive con difetto

Per un errore la rivista Complex ha pubblicato online la foto non ritoccata di Kim Kardashian, svelando tutti i difetti della sexy diva pre-ritocco.

leggi l'articolo 

Kim Kardashian Paris Hilton HPParis Hilton gelosa di Kim Kardashian

Kim Kardashian sta cogliendo troppi successi e Paris Hilton, l'ormai ex reginetta delle socialite, freme di invidia per l'ex amica, giudicandola falsa e approfittatrice

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »