IN VIRGILIO
News

Kate Middleton incinta? Impossibile! Non Ŕ fertile, parola di Camilla

Fonti vicine a Camilla Parker Bowles svelano che Kate Middleton non pu˛ avere figli. William non sarÓ mai padre

Se le voci fossero confermate i due neo-sposi della casa reale britannica si troverebbero a dover affrontare l’impossibilità di generare un erede al trono.


Fonti vicine alla neo “suocera” Camilla Parker rivelano a “In Touch Magazine” che: “Problemi da salute occorsi durante l’adolescenza di Kate hanno avuto complicazioni che potrebbero compromettere la sua capacità di concepimento”.


Sempre su “In Touch” il biografo della famiglia reale britannica Andrew Morton aggiunge: “Se Kate non rimarrà incinta nei prossimi nove mesi, contravverrà a 200 anni di tradizione Britannica.” (l’ultimo monarca inglese a morire senza lasciare eredi fu Re William IV, pro-pro-pro-pro-pro zio di William, più di 170 anni fa!).


Se William dovesse veramente morire senza eredi, la successione al trono andrebbe di diritto al fratello minore, lo scapestrato Harry, visto che nel caso di William e Kate, al contrario delle normali coppie, l’adozione non risolverebbe il problema:  solo un figlio biologico  può ereditare il trono.


Ma le fonti sostengono che i due sposini abbiano deciso di ignorare i problemi clinici di Kate, optando  per un matrimonio romantico  “basato sull’Amore”…

 

 

 

 


william kate middleton gravidanza

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »