IN VIRGILIO
News

Kate Middleton e il principe William traditi in viaggio di nozze

Spuntano le foto dell’evento privato del principe William e Kate Middleton: ed è nuova polemica

Kate Middleton e il principe William, i novelli sposi più famosi dell’ultimo decennio, dopo il matrimonio pubblico in mondo visione, avrebbero desiderato il meritato riposo in tutta tranquillità. E invece proprio qualche giorno fa il magazine australiano Woman’s Day ha pubblicato gli scatti della loro luna di miele alle Seychelles, mettendo naturalmente il principe e sua moglie in copertina e generando l’ennesima polemica della coppia.

 

Tanta ira nasce dal fatto che l’anno scorso, dopo il Royal Wedding, i due piccioncini avrebbero dichiarato la meta prescelta solo a patto che i paparazzi non li avessero perseguitati. Dopo 15 mesi però sono apparse le foto della coppia mentre si rilassa in spiaggia e si scambia coccole. Tra i principali indiziati spunta la solita guardia del corpo avida di denaro.

 

Dopo i vari scandali che hanno coinvolto la coppia e la famiglia reale, questa proprio non ci voleva. Proprio alcuni giorni fa, su  Kate Middleton si è abbattuta una bufera mediatica. Il gossip riguarda la sua presunta  partecipazione a festini a luci rosse, organizzati dalla sua amica Emma Sayle, di cui si vocifera esistano delle foto compromettenti. La regina Elisabetta II ha chiesto il silenzio stampa. Ma come per gli scatti del viaggio di nozze molto probabilmente queste foto, se esistono, potrebbero arrivare in qualche giorno.

Kate Middleton Prince William HP Fonte: Tratto da Woman's Day
leggi l'articolo 

Kate Middleton HPKate Middleton hot in festini a luci rosse prima del matrimonio?

Buckingham Palace sta facendo fronte ad un nuovo gossip che vede Kate Middleton tra i partecipanti ad alcuni festini a luci rosse prima del matrimonio con il principe William

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »