IN VIRGILIO
News

Kate Middleton cappelli venduti all'asta

La duchessa di Cambridge ha visto battuti all'asta per oltre 8mila euro due degli eleganti copricapo indossati prima di diventare parte della famiglia reale

Kate Middleton si è separata da due suoi cappelli che hanno lasciato il segno nella moda inglese come sempre accade da quando si è conquistata un posto di rispetto nella nobiltà inglese. Due copricapo indossati da commoner sono andati all’asta, in occasione della manifestazione Passion for Fashion, presso la Kerry Taylor Auctions che ha battuto la cifra di oltre 8 mila euro per i due capi.

 

Kate Middleton ha così detto addio a un Philip Somerville bianco e nero, indossato il 16 giugno 2008 per assistere alla presentazione di William, insignito all'Ordine della Giarrettiera dei Windsor. L’acquirente ha sborsato l’equivalente di 3.896€ per averlo. L’altro è un Aurora nero, tondo dalla tesa ampia e piatta, utilizzato il 23 ottobre del 2008 in occasione del matrimonio di Harry Meade, amico intimo del consorte William. In questo caso sono stati necessari ben 4.497€ per portarsi a casa questo cappello.

 

Kate Middleton ha fatto molto discutere per il costo dei suoi abiti, circa 50 mila euro, che il suocero Carlo ha pagato in questi primi 15 mesi da duchessa. Soprattutto il principe non smetterà di sovvenzionare queste esigenze di corte. Chissà che Kate non deciderà di mettere altri capi all’asta e riconquistare così quella parte di scettici che hanno storto il naso.
 

KAte Middleton HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »