IN VIRGILIO
News

Johnny Depp e Vanessa Paradis: i retroscena della loro separazione

Dopo la conferma ufficiale fatta dal portavoce dell’attore, arrivano le prime notizie che se in primo momento erano sembrate irrilevanti, oggi assumono un altro significato

Secondo amici della coppia, Jonny Depp e Vanessa Paradis avrebbero cercato per mesi di salvare il loro rapporto, ma già da settimane sapevano che non ci sarebbero riusciti. Per più di un anno i due non sono apparsi in pubblico insieme e il Daily Mail riporta che già a fine maggio Vanessa Paradis era stata vista passare in rassegna alcune ville di lusso tra Malibù e Beverly Hills. Il valore delle proprietà, riporta il tabloid, si aggirava tra i 7 e gli 11 milioni di dollari.

 

Una cifra dieci volte maggiore è invece la somma che Vanessa Paradis riceverà dalla separazione da Johnny Depp: 100 milioni di sterline, circa 123 milioni di euro. Anche se i due non sono mai stati sposati, Johnny e Vanessa hanno due bambini, Lily Rose, 13 anni e Jack di 10. Se la coppia avesse deciso di ufficializzare il loro amore con il matrimonio, Vanessa Paradis, racconta al Sun l’avvocato di Hollywood Robert Naschin, avrebbe potuto rivendicare il 50% del patrimonio di Johnny Depp. Ma l’attore non ha certo di questi problemi: solo lo scorso anno Depp ha guadagnato circa 62 milioni di euro e dispone di numerose proprietà, dalla casa parigina a quella di Venezia, dalla villa a Hollywood fino all’isola privata alle Bahamas con sei spiagge, ognuna con il proprio nome.

 

Le ragioni della separazione di Johnny Depp e Vanessa Paradis potrebbero essere diverse. Si vocifera che le cause siano da ricercare negli impegni di carriera che li hanno tenuti separati, oppure nei presunti problemi con l’alcol di Johnny, sorpreso negli ultimi mesi più volte ubriaco fuori da alcuni locali. Ma sempre più insistente si fa la voce che vorrebbe Johnny Depp aver perso la testa per Amber Heard, la bionda attrice 26enne conosciuta sul set di The Rum Diary. Secondo il Daily Mail Amber ormai sarebbe così intima di Johnny da fargli visita regolarmente sul set di The Lone Ranger, il film che l’attore sta girando in New Mexico. Qualunque sia il motivo, dopo 14 anni la coppia, secondo le parole del portavoce di Johnny Depp, si è “separata amichevolmente”.

Johnny Depp Vanessa Paradis HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »