IN VIRGILIO
News

Johnny Depp ritorna dalla sua Vanessa Paradis

Johnny Depp vola nel sud della Francia raggiungendo l’ex fidanzata storica Vanessa e i due figli Jack e Lily Rose

Solo un mese un fa è arrivata la notizia ufficiale della separazione tra Johnny Depp e l’attrice Vanessa Paradis dopo 14 anni di fidanzamento. Pare che in questi ultimi giorni Johnny Depp sia volato nel sud della Francia per riabbracciare la famiglia. Per cercare di sistemare le cose il bell’attore sembra abbia regalato all’ex compagna un antico ciondolo d’oro con il messaggio: “Il mio cuore è sempre con te”.

 

Una fonte vicino alla coppia ha dichiarato al tabloid The Sun: “Stanno trascorrendo una vacanza tutti insieme per mostrare ai bambini che sono ancora una famiglia molto unita” sottolineando che Johnny Depp vuole stare con loro perché è un uomo orientato verso la famiglia e che i figli significano tutto per lui.

 

L’interprete di Jack Sparrow, al centro del gossip, è stato pizzicato in dolci effusioni con la collega Amber Heard, che però non ha retto la pressione dei media. Dopo le dichiarazioni di Vanessa che ha indicato l’attrice come responsabile della rottura tra lei e Johnny Depp, il gossip e le male lingue che hanno definito Amber una sfascia famiglie. Amber Heard ha deciso così di prendere le distanze dall’attore;  forse questa sua mossa ha permesso a Johnny di rivedere le sue scelte?
 

Johnny Depp Vanessa Paradis HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Johnny Depp Amber Heard HPAmber Heard prende le distanze da Johnny Depp

La nuova fiamma di Johnny Depp prende le distanze dall'attore: non vuole farsi etichettare come sfasciafamiglie

leggi l'articolo 

Johnny Depp Vanessa Paradis HPJohnny Depp e Vanessa Paradis: i retroscena della loro separazione

Dopo la conferma ufficiale fatta dal portavoce dell’attore, arrivano le prime notizie che se in primo momento erano sembrate irrilevanti, oggi assumono un altro significato

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »