IN VIRGILIO
News

Jessica Simpson ingrassata pagata per mettersi a dieta

La cantante americana firma un contratto da circa 2,5 milioni di euro con la Weight Watchers per perdere il peso della gravidanza ed eccola festeggiare facendo sesso prima del tempo col compagno Eric Johnson

Jessica Simpson sotto contratto per perdere il peso della gravidanza. La Weight Watchers, azienda leader nel settore delle diete, ha deciso di siglare un accordo con la cantante americana di circa 2,5 milioni di dollari che diventerà così il nuovo volto noto della compagnia. Dopo la duchessa di York Sarah Ferguson e la oggi filiforme Jennifer Hudson, vista nel film Dream Girls, ecco che la bionda cantante texana diventa la testimonial del mangiare sano. Jessica Simpson aveva preso molto peso durante la gravidanza di Maxwell, la prima figlia avuta dalla cantante 31enne assieme al fidanzato musicista Eric Johnson, 32 anni. Quale miglior mamma famosa scegliere per una campagna pubblicitaria?

 

Jessica Simpson, che si era fatta fotografare col pancione su Elle, ha ammesso di voler tornare subito in forma dopo la nascita della figlia, avvenuta il 1 maggio 2012 con parto cesareo. La stessa Simpson aveva rivelato alla rivista People, nell’articolo che accompagnava la prima foto pubblica di Maxwell, che ha trasgredito a una sola e importante regola per chi ha avuto un parto come il suo: il sesso perché: “sono assieme all’uomo più sexy del mondo”. Il dottore di fiducia le aveva detto di aspettare sei settimane per evitare possibili infezioni post operatorie o anche gravidanze ravvicinate, così come è accaduto a Tori Spelling, in attesa del quarto figlio.

 

Jessica Simpson e Eric Johnson non possono che ritenersi due genitori innamorati di Maxwell, che restano a fissare per ore quando non sono impegnati in incontri intimi, ma anche molto fortunati. Il contratto con la Weight Watchers ha fruttato loro molto più di quanto non abbia fatto la prima copertina di Maxwell su People,  appena 650mila euro. Jessica ha postato su Facebook la notizia dell’inizio di questa collaborazione e ha poi ammesso che l’aspetto più interessante dell’azienda è che: “si focalizza sulle sane abitudini alimentari a lungo termine”. La Weight Watchers ha poi diffuso una nota ufficiale per spiegare la scelta della Simpson come testimonial della loro nota tecnica alimentare: “Il suo talento, la sua perseveranza e la sua allure positiva ne hanno già fanno un modello positivo” per le altre donne che, ammettono dai piani alti, continueranno ad essere ispirate da Jessica. Un matrimonio di gusto, non c’è che dire.
 

Pubblicato il 04/06/12 in News|TAGS: jessica simpson, eric johnson, gossip tv, gossip musica, mamme vip
Jessica Simpson HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »