IN VIRGILIO
News

Isabella Kidman Cruise Ŕ fidanzata: la figlia di Tom e Nicole esce con un seguace di Scientology

Il brutto anatroccolo di famiglia ha trovato l'amore in Eddie Frencher: la figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman ha presentato il ragazzo alla festa per i 17 anni del fratellastro Connor Cruise

A differenza della piccola fashionista Suri Cruise, che probabilmente è la bambina più paparazzata del web, la sorellastra Isabella Kidman Cruise  è un personaggio molto schivo ed è raro vederla in pubblico.
La 19enne figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman ha però letteralmente rubato la scena al fratellastro Connor Cruise durante la festa per i suoi 17 anni che si è tenuta la scorsa notte presso il locale Hyde allo Staples Centre di Los Angeles. Come mai? Perchè Isabella Kidman Cruise si è presentata insieme ad Eddie Frencher, seguace di Scientology e - a quanto racconta Life&Style - suo fidanzato.


Una fonte ha raccontato al settimanale che i due sono arrivati separatamente, lei lo ha aspettato all'esterno con un biglietto e poi sono entrati insieme al party, dove Isabella ha ufficializzato a tutti il suo fidanzamento.
Nonostante il lieto annuncio Isabella non ha però del oscurato la serata al fratello Connor, aspirante dj e ormai affezionato frequentatore della nighltife losangelina: i due ragazzi si sono divertiti durante la serata, senza la supervisione di papà Tom e Katie Holmes.


I due fratelli infatti, all'epoca del divorzio tra Cruise e Nicole Kidman nel 2001, scelsero di vivere con il padre. E solo due anni fa in un'intervista la Kidman ricordava con quanto dolore dovette accettare la decisione dei figli di vivere con il papà invece che con lei. I due ragazzi sono quindi sempre stati a Los Angeles, seguendo la religione Scientology e convivendo con la matrigna Katie Holmes. La giovane Isabella è infatti diventata l'ombra di Katie e non è raro vederla, un po' in disparte, nelle foto di Suri Cruise che circolano sul web. Isabella ha anche iniziato lo scorso anno uno stage presso la casa di moda Holmes and Yang, di proprietà di Katie, dove coltiva la sua passione e aspira a diventare stilista. Magari un giorno Isabella Cruise disegnerà i favolosi abiti per la sorellina minore Suri!
 

 

isabella cruise figlia tom cruise nicole kidman

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »