IN VIRGILIO
News

Irina Shayk: nuda per la copertina di FHM

Non solo foto hot e seno in vista per la sexy Irina Shayk, quando pu˛ ama leggere e ascoltare musica classica. Che fortuna per Cristiano Ronaldo!

Non sempre bellezza e intelligenza fanno a cazzotti: Irina Shayk, la modella di intimo più cercata del momento, nonchè compagna di Cristiano Ronaldo, racconta al magazine sudafricano FHM della sua passione per i grandi classici come Dostoevskij e Murakami, e per la musica.

 

Un corpo mozzafiato e un cervello fino per Irina che tra pose sexy e servizi fotografici, ama leggere libri di storia e sugli animali, ascoltare musica classica, ma anche hip hop e RnB. Potrebbero quindi non essere state le foto hot a conquistare Cristiano Ronaldo, con cui pare essere prossima al matrimonio.

 

Davvero fortunato il giocatore portoghese che oltre ad aver conquistato il cuore della modella russa, può contare anche sul suo cervello e sul suo senso dell'umorismo: Irina quando è giù di morale scrive poesie divertenti. Speriamo piacciano a Cristiano Ronaldo, che tra una partita e l'altra non vede sicuramente l'ora di leggerle.

 

Confessa Irina che ai tempi della scuola non piaceva molto ai ragazzi che la prendevano in giro perchè troppo alta e magra: sarebbe divertente sapere cosa ne pensano oggi quegli stessi ragazzi a vederla in foto in cui è spesso quasi nuda e decisamente hot.

 

 

Pubblicato il 24/02/12 in News|TAGS: irina shayk, cristiano ronaldo, foto gossip, foto hot, gossip sport
Irina Shayk FHM topless hp Fonte: Tratto da FHM

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »