IN VIRGILIO
News

Ilary Blasi topless hot al mare con Francesco Totti in mutande

Vip al mare 2011: Su Chi le foto della conduttrice delle Iene fuori di seno e con un tanga nero

Ilary Blasi è di certo abituata a  mostrare il proprio corpo , ma così non l’abbiamo mai vista! Sulle pagine di Chi Signorini ha infatti pubblicato le foto di Ilary Blasi con addosso solo un micro tanga nero che lascia seno e lato B completamente scoperti!

 

La conduttrice delle Iene è stata paparazzata nella suite del suo albergo mentre si prepara, ignara di essere spiata dai fotografi.

 

Il seno di Ilary Blasi colpisce per la sua perfezione, e  sembra non aver minimamente risentito delle due gravidanze di Ilary: il dubbio sulla naturalezza sorgerà a molti, visto che il seno di Ilary Blasi non sembra nemmeno accusare la forza di gravità.

 

Tutta nuda, si spruzza due gocce di profumo, e poi raggiunge suo marito: anche Francesco Totti viene immortalato con slip aderente e, evidentemente abituato al seno prorompente di Ilary, si dedica alla pulizia personale.

 

Finita la romantica vacanza la coppia è tornata dai suoi figli per volare a Disneyland, da dove non arriveranno certo altre foto di Ilary Blasi in topless.
 

 

 

 


Pubblicato il 15/06/11 in News|TAGS: ilary blasi, francesco totti, vip al mare, senza veli, gossip tv
ilary blasi topless hp

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »