IN VIRGILIO
News

Il principe William compie 30 anni

Compleanno regale in Inghilterra: William si prepara a spegnere le candeline accanto all'amata Kate Middleton, a ereditare oltre 12 milioni di euro e a dover scegliere tra carriera e doveri di corte

Il principe William arriva alla soglia dei 30 anni, accompagnato per mano da Kate Middleton verso importanti decisioni. L’erede al trono, all’indomani della festa intima con parenti e amici più stretti organizzata dalla duchessa di Cambridge, vedrà la propria vita cambiare per entrare definitivamente nell’età adulta. Il primo regalo sarà l’arrivo dell’ultima parte dell’eredità di dieci milioni di sterline, come la compianta quanto amata madre Lady Diana aveva deciso nel testamento redatto prima della tragica scomparsa avvenuta a Parigi il 31 agosto 1997.

 

William e Kate Middleton festeggeranno in maniera semplice questo importante compleanno, così come hanno deciso di vivere la loro vita. Kate e William, ammettono persone vicine alla coppia reale, sono più che marito e moglie: sono un vero team. Il principe è entusiasta di questo primo anno assieme a Kate e di come la moglie si sia adeguata alla vita di corte ma abbia saputo apportare anche il suo tocco personale in ogni uscita pubblica. William non ha fatto segreto con nessuno di voler diventare padre: da Clarence House fanno sapere che appena ci sarà una gravidanza verrà annunciata.

 

Kate Middleton ha sempre ammesso di essere in apprensione per il consorte quando è impegnato nelle missioni militari che potrebbero finire presto. William, pilota della RAF ovvero l’aviazione di Sua Maestà, nonostante abbia davanti a se una brillante carriera militare piena di successi, dovrà presto comunicare ai suoi superiori se continuerà nell’esercito oppure se adempirà ai doveri di testa coronata. L’amato e bizzarro nonno Filippo, il Duca di Edimburgo, è stato ricoverato per le precarie condizioni di salute e William sa bene che sarà lui, e poi il diretto erede, il volto della corona inglese. Per ora si gode la moglie Kate, la famiglia reale, l’affetto dei sudditi e si prepara a impegni istituzionali legati alle Olimpiadi di Londra e al prossimo tour in Asia con l’amata consorte.
 

William Kate HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »