IN VIRGILIO
News

Heidi Klum nuda in copertina per Allure svela i segreti del sesso orale

L'ex modella ed ex moglie dei Seal si mette a nudo letteralmente per il magazine americano. Oltre ad un corpo invidiabile mostra un lato di sÚ consapevole dell'etÓ e del suo presente

Heidi Klum sembra volersi lasciare alle spalle il divorzio da Seal e a 38 anni sceglie il magazine Allure per mettere a nudo le sue debolezze ma anche i suoi punti di forza dai quali ripartire. Tra tutti quello di sentirsi bene nella propria pelle e di non curarsi di quello che pensa la gente. Anche il divorzio da Seal per Heidi Klum è argomento caldo che ancora la tocca perché, spiega “è difficile, come per altre coppie. Ma io non detesto nulla di ciò che mi è accaduto”.

 

Heidi Klum ha quattro figli, tre nati dal matrimonio con Seal e uno, la piccola Leni, avuta dalla relazione con Flavio Briatore. È una modella, conduttrice televisiva e stilista e Heidi Klum non ha tempo per pensare al passato ma solo di guardare al presente tanto da non precludere per ora una riconciliazione con Seal: “Io non lo so! Il tempo ce lo dirà. Sono ancora nell’occhio del ciclone. Ma a volte è necessario mettersi da parte per capire le cose”.

 

Heidi Klum qualcosa ha capito, soprattutto grazie ad i suoi amici gay che nella sua vita sono importanti come “un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose utili sugli uomini”. Sono loro  infatti ad averle insegnato i segreti di una fellatio perfetta, ammette Heidi. E se sul sesso confessa di aver avuto bisogno di qualche consiglio, nessun ricorso agli aiutini estetici tanto cari alle sue colleghe è stato preso in considerazione da Heidi Klum che è orgogliosa di poter dire che “in questo momento e alla mia età, non ho fatto nulla”.

Pubblicato il 17/04/12 in News|TAGS: heidi klum, seal, flavio briatore, foto gossip, gossip tv
heidi klum allure HP Fonte: Tratto da Allure

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »