IN VIRGILIO
News

Heidi Klum e il divorzio da Seal: su Elle si racconta per la prima volta

Heidi Klum e Seal hanno divorziato a gennaio e la modella commenta solo adesso la separazione dal cantante: “Sono una persona forte, ma anche tenera”

Per la prima volta Heidi Klum parla del suo divorzio dal cantante Seal al mensile Elle e dice: “Voglio solo andare oltre”. E a tutti i curiosi della sua storia risponde: “Non c’è bisogno di sapere che cosa abbiamo o non abbiamo fatto. Ogni coppia ha i suoi alti e bassi. Solo che a noi è successo sotto i riflettori”. A proposito di Seal che ha approfittato della situazione per far promozione al suo ultimo album, Soul 2, la modella commenta: “E’ un uomo adulto, non posso dirgli cosa fare o cosa non fare”.

 

Heidi Klum è diventata famosa sulle passerelle e per 13 anni, e fino allo scorso 2010 era una degli angeli di Victoria’s Secret. Ora ha linee di profumi e gioielli ed è conosciuta in tutto il mondo per il programma Project Runway, talent show che va in onda anche in Italia su Cielo e Sky Uno, in cui i concorrenti si sfidano tra loro per creare degli abiti con budget e tempistiche limitati.

 

Heidi Klum e Seal si sono sposati nel 2005 e da subito sono apparsi affiatati e innamorati: Seal ha adottato il figlio di Heidi avuto da una precedente relazione e insieme hanno avuto altri tre figli. A proposito di loro Heidi Klum dice: “Sono una leonessa. Sono una mamma. Voglio prendermi cura dei miei figli e proteggerli, non voglio parlare di loro”. Dopo la dolorosa rottura da Seal Heidi Klum ammette di aver sofferto, concludendo: “Io non sono un robot. Non sono fatta di pietra, ma con la mia vita, la mia famiglia, la mia azienda voglio andare avanti”.

 

 

 

Pubblicato il 09/03/12 in News|TAGS: heidi klum, seal, coppie famose, gossip tv, mamme vip
Heidi Klum Seal HP copy

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »