IN VIRGILIO
News

Harry: dieci ragazze per me possono bastare?

Il principe Harry non ha gradito l'eccessiva apertura di Mollie King circa il nascente feeling tra i due ma ecco che a fare la corte allo scapolo inglese arriva anche l'avvenente cantante Cheryl Cole oltre ad altre 10 ragazze

Il principe Harry non riesce proprio a trovare l’anima gemella. Forse perché la cerca nei posti sbagliati come il karaoke bar Bunga Bunga nel quartiere di Battersea. Qui aveva incontrato Mollie King, sorridente musicista che da poco era stata mollata brutalmente dal super modello David Gandy. Lo stesso David aveva ben pensato di confermare il tutto ad una festa, mentre Mollie era a casa malata. Se la King sperava di voltare pagina e di poter far presto coppia con l’Harry dal sangue blu la realtà dei fatti è decisamene più amara.

 

Mollie King aveva timidamente cercato di negare la forte simpatia che la legava al principe Harry dopo la serata galeotta al karaoke. Un amico del principe Harry, che è rimasto anonimo, ha dichiarato al Daily Mail che il rampollo di casa Windsormanda messaggi a dieci ragazze, inclusa la sua ex Chelsey. Mollie è una di queste”. Lo stesso fidato amico continua “ad Harry piacciono le ragazze discrete e Mollie sembrava apprezzare un po’ troppo la pubblicità” che stava ricevendo. Di certo Harry dovrebbe ricercare discrezione anche tra gli amici.

 

Se Harry non ha mire precise sulle ragazze e tiene aperte le porte a discrete new entry, lo stesso non si può dire per Cheryl Cole. L’avvenente cantante e ex giudice di X Factor, dopo la fine del matrimonio con il calciatore del Chelsea Ashley Cole e svariati flirt, ammette che ha una cotta per Harry. “E’ fantastico e penso sia facile relazionarsi con lui perché ha commesso errori”. Tra i due c’è solo un anno di differenza ma per Cheryl i suoi 28 anni potrebbero dipingerla, se avesse mai inizio una storia tra i due, come una cougar ovvero come una dona matura che si fidanza con un toy boy anche se coronato. Harry non ha rilasciato commenti ma il fascino di Cheryl Cole non potrà lasciare indifferente lo scapolo più ambito del reame.

King Harry Cole Hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »