IN VIRGILIO
News

Guendalina Tavassi fa esperienze paranormali

L’ex naufraga è entrata in contatto con il fantasma di una sua omonima scomparsa in circostanze misteriose

Guendalina Tavassi, dopo le esperienze con i reality, ha deciso di provare ad andare oltre. Altro che Formentera e Ibiza, per l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi è arrivato il momento di stabilire i contatti con l’aldilà.

 

Guendalina Tavassi è andata nel Castello di Montebello, in provincia di Rimini, per provare a mettersi in contatto con il fantasma di una sua omonima. La leggenda vuole che Guendalina Malatesta, una bambina vissuta nel Medioevo e scomparsa in circostanze misteriose, torni a far visita al castello ogni cinque anni la sera del 21 giugno. L’ex isolana hot Guendalina Tavassi dichiara al settimanale Visto: “Ho toccato il tavolo delle sedute spiritiche ed ho sentito un'onda di energia”.

 

Qualcuno potrebbe gridare alla bufala, ma come dubitare della sincerità di Guendalina Tavassi che dice: “Al solo pensiero di essere tra quelle stesse mura mi sono venuti i brividi”? Ad ogni modo Guendalina è tornata a far parlare di sé, e poco importa se dall’esperienza con i reality ora è passata ad una realtà parallela.

Guendalina Tavassi HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Guendalina tavassi hpGuendalina Tavassi da hot ex naufraga dell'Isola a celebrità a Milano

La fuoriclasse dei reality torna sconfitta dall’Isola, ma l’accoglienza al rientro nella civiltà è stata trionfale. Ora Guendalina può riprendere la vita normale in attesa del prossimo reality

leggi l'articolo 

Tavassi Rubicondi HPGuendalina Tavassi: Rossano Rubicondi è un libertino!

Guendalina Tavassi, in vena di confidenze, parla di quanto sia stato per lei importante, nel bene e nel male, Rossano Rubicondi durante le settimane di permanenza all'Isola dei famosi

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »