IN VIRGILIO
News

George Clooney e Stacy Keibler stanno insieme, lo confermano gli amici dell’attore. Ed Elisabetta Canalis?

Mentre l’attore hollywoodiano si gode il nuovo amore Elisabetta litiga con Maddalena Corvaglia

George Clooney e la ex wrestler e concorrente di Dancing with the stars Stacy Keibler stanno insieme, è ufficiale.

Questo è quello che assicurano gli amici dell’attore Hollywodiano a E!On line "Si frequentano, non riusciamo a spiegarcelo, ma si frequentano".

 

I due sono stati recentemente avvistati sul lago di Como, e la bionda lottatrice ha subito pubblicato sul suo twitter personale post riguardanti il soggiorno sul lago.

 

Gli amici di George però sembrano increduli della scelta dell’attore "Non ha molto senso, davvero, lui predilige le more", ma a convincere George nel portare avanti una storia con Stacy sembra sia il fatto che lei al contrario della nostrana Elisabetta riesca a comunicare in inglese "Sebbene non penso che parlare sia la cosa più importante" ha rivelato la stessa fonte.

 

Vedremo quindi George Clooney accompagnato da Stacy al Festival di Venezia come già aveva preannunciato a pochi giorni dalla rottura con Elisabetta Canalis? Staremo a vedere.

 

Nel frattempo Elisabetta Canalis ha ferocemente litigato con l’inseparabile amica (ricordiamo che è stata anche sua testimone di nozze) Maddalena Corvaglia colpevole di aver mantenuto rapporti di amicizia con George Clooney e di essere recentemente andata a trovarlo negli Usa.

Inoltre pare che George ed Eli si siano lasciati molto male e George non si è neppure fatto trovare in casa quando Elisabetta ha cominciato a portar via le sue cose. Sarà forse questo il motivo della scelta di accompagnarsi con Stacy? Ha forse bisogno di una guardia del corpo contro l’ira funesta di Elisabetta Canalis?

 

 

 

 

George Clooney e Stacy KeibGUARDA LA GALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »