IN VIRGILIO
News

Fiorello costa 300 mila euro a puntata: tutti i numeri dello show e l'accusa di Aldo Grasso

E’ il pi¨ grande spettacolo dopo il weekend, ma Ŕ anche il pi¨ caro?

Aldo Grasso nella sua rubrica del Corriere, dà un nomignolo a Fiorello che fa sorridere: prezzemolo. Ma se Fiorello è onnipresente già prima del suo ingresso in prima serata con l’attesissimo show Il più grande spettacolo dopo il weekend cosa succederà dal 14 novembre in poi?

 

Lo show di Fiorello si prospetta qualcosa di mastodontico, fuori da ogni scena, come preannuncia il giornalista del quotidiano Leggo, Michele Galvani. E se da una parte tutto il pubblico si aspetta grandi cose dallo show man dall’altra trema per la possibilità di vedere anche in rai uno show molto simile al Grande Fratello: Il Grande Fiorello qualcuno ha sentenziato.Staremo a vedere.

 

Di grande per il momento ci sono solo le cifre spese per la realizzazione dello show, infatti allo showman andrebbero circa 300 mila euro lordi a puntata e in tutto “Il più grande spettacolo dopo il weekend“ costerà la bellezza di 12 milioni . La polemica è subito scattata, anche se la Rai smorza il tiro dicendo che la cifra assegnata a Fiorello con lo show "Il più grande spettacolo dopo il week-end” è in pratica lo stesso percepito nel 2004, anno del fortunato ‘Stasera pago io…revolution”.

 

Insomma, se da una parte si paga tanto per Fiorello, dall’altra possiamo averlo gratis controllando il suo Twitter personale, perché Fiorello, come lo stesso Aldo Grasso commenta sarcastico, ha sempre qualcosa da dire. “Qualsiasi cosa succeda c'è un post di Fiorello. L'Inter va male e c'è Fiorello, muore SIC e c'è il commento di Fiorello, sta male Cassano e ci sono gli auguri di Fiorello... per carità bravo & simpatico ma mi pare il "maitre à penser" dei giorni nostri... non si muove foglia che Fiorello non voglia....”

 

Fiorello hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »