IN VIRGILIO
News

Federica Pellegrini e Filippo Magnini prossimi al matrimonio

La coppia d’oro del nuoto italiano fa le cose sul serio. Si preparano alle Olimpiadi di Londra 2012 e continuano a fare progetti per il futuro tra cui il matrimonio e un figlio

Federica Pellegrini e Filippo Magnini vivono un momento d’oro. Per ora i loro giorni sono fatti di duro allenamento e morbide carezze: “Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me” confida Federica Pellegrini a Vanity Fair. E così la sirena e il tritone d’acqua dolce si godono ogni momento della loro vita insieme.

 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini condividono la quotidianità, ma anche molti progetti per il futuro. Entrambi vorrebbero un figlio in giovane età ed entrambi sognano il matrimonio. Il 2012 sarà l’anno delle Olimpiadi di Londra e solo dopo agosto Federica e Filippo potrebbero pensare di concretizzare questi propositi. Intanto pensano a portare a casa altre medaglie possibilmente d’oro e non perdersi mai di vista.

 

Fedrica Pellegrini racconta al settimanale Vanity Fair che oggi si sente veramente una donna, felice della sua vita e delle sue scelte: “Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda”. E quando l’intervistatrice le domanda: “Ma se Filippo le chiedesse di sposarlo ora?”, Federica sorride e dice: “Gli risponderei di sì”.

federica Pellegrini Filippo Magnini HP Fonte: Kikapress/Vanity Fair

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »