IN VIRGILIO
News

Federica Pellegrini e Filippo Magnini in cerca di casa a Roma

Federica e Filippo, la coppia d’oro dello sport italiano, vogliono mettere su famiglia e intanto cercano casa

Federica Pellegrini per amore di Filippo Magnini si è trasferita a Roma dove lui vive già da qualche anno, e adesso pare che la relazione si stia facendo davvero seria. I due sportivi sono stati avvistati mentre stavano visitando una casa da affittare. Così dopo la passione per il nuoto e le medaglie, Federica e Filippo si apprestano a condividere la loro futura casa.

 

Inseparabili e innamorati, Federica e Filippo possono finalmente vivere la loro storia tranquillamente dopo gli scandali dei rispettivi tradimenti ai loro ex, Luca Marin e Cristiana Nardini. Così tra nuovi tatuaggi, anelli a forma di teschio, allenamenti e riconoscimenti, i due sportivi sognano un futuro insieme ancora più solido. E alla domanda su quale sia la sua donna ideale, Filippo Magnini risponde a Diva e Donna: “Quella che mi fa divertire… e ha un bel sedere! E la mia è così”. Complimenti a Federica che con questa dichiarazione può certamente dire di aver vinto la medaglia più importante.

 

Federica Pellegrini nel 2008 è stata la prima donna italiana a vincere la medaglia d’oro nel nuoto ai giochi olimpici; Filippo Magnini è il miglior stileliberista italiano di sempre con due titoli mondiali nei 100 metri e un totale di 15 ori europei. Entrambi sono attesissimi alle prossime Olimpiadi di Londra 2012 e per dedicare tempo agli allenamenti ma non perdere nemmeno un secondo insieme stanno decidendo di andare a convivere. Del resto i tempi sono maturi perchè, come ha affermato recente mente Federica Pellegrini al settimanale Chi: “Io e Filippo ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni tra noi, Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore”.

 

 

 

 

 

Pellegrini MagniniHP Fonte: Tratto da Diva e Donna

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »