IN VIRGILIO
News

Federica Panicucci lascia Twitter e sogna Maria De Filippi

La conduttrice di Canale 5 ha risposto alle domande poste dagli utenti in una chat dove ha ammesso di non disdegnare il ritocchino estetico ma non invasivo

Federica Panicucci la bionda conduttrice di Mattino 5 ha incontrato virtualmente i fan in una videochat dove ha risposto a diverse domande che le sono state poste. La Panicucci, che ha trovato una nuova dimensione grazie al programma mattutino d’informazione di Canale 5, ha parlato molto dei social network: “per me sono soprattutto divertimento. Ora mi sono presa qualche giorno di vacanza da Twitter, ma tornerò presto”. Federica è infatti una delle celebrità italiane più seguite sul sito di micro blogging.

 

Federica Panicucci, mamma di Sofia e Martina avuti dal marito Mario Fargetta, conserva un aspetto fresco, lo stesso che l’aveva aiutata a emergere negli anni 90 e fatta divenire uno dei volti giovani più popolari delle reti Mediaset. Oggi a 45 anni la spumeggiante conduttrice di Canale 5 si apre a possibili interventi correttivi: “Sono favorevole ai ritocchi estetici sempre che non ci sia eccesso, ancora non vi ho fatto ricorso, ma non lo escludo”. Di certo oggi non sembra averne bisogno.

 

Federica Panicucci fa un bilancio di questo anno lavorativo che ha chiuso con un deciso segno più. Ammette di aver preso, in passato, delle decisioni sbagliate sul piano professionale e al sito del Tgcom racconta: “Qualche treno l'ho mancato per poco, però posso dire che Mattino Cinque è un Frecciarossa”. Non nasconde il senso di precarietà che questo lavora a volte comporta: “Il nostro è un mestiere non facile. Oggi ci sei, domani non vai più di moda”. Federica ha due sogni che vorrebbe realizzare. Il primo è lavorare con Maria De Filippi, re Mida in gonnella della rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Il secondo è quello di tornare a recitare dopo il debutto davanti la macchina da presa, avvenuto nel 1988, con Laura non c’è.

Federica Panicucci HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »