IN VIRGILIO
News

Fabrizio Corona ospite in un locale gay ma Giacomo Urtis querela Sara Tommasi

L’ex re dei paparazzi presenzierą come special guest nella discoteca gay Stupida di Pisa. Diversa reazione ha avuto il suo presunto fidanzato Giacomo Urtis che nega la relazione e querela la gola profonda Sara Tommasi

Fabrizio Corona gay? Le voci su una presunta omosessualità del discusso personaggio si rincorrono insistenti da anni. Le foto che lo vedono in atteggiamenti ambigui con il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e le dichiarazioni di Sara Tommasi sono solo le ultime in ordine di tempo. Ben lungi dal voler smentire simili rumors, Fabrizio interverrà come ospite sabato 9 giugno alla serata della discoteca gay Stupida di Pisa. Naturalmente il tema della serata è Paparazzi.

 

Nel poster dell’evento Fabrizio campeggia con guantoni da boxe e sguardo sensualmente aggressivo. Difficile dire se sia un espediente spettacolare per un clamoroso coming out o semplicemente un altro stratagemma per far parlare di sé, arte nella quale Corona è maestro. Giacomo Urtis al contrario è palesemente infastidito dalle dichiarazioni indiscrete di Sara Tommasi al settimanale DiTutto in cui la Maddalena redenta, come ama definirsi, esternava pesanti insinuazioni su un presunto amore del medico con Corona. Non solo il chirurgo nega tutto con forza ma perfino querela la pettegola showgirl.

 

Si legge infatti nella querela di Urtis: “Nessun tipo di relazione è mai esistita tra il sottoscritto e Fabrizio Corona ed al riguardo ho provveduto a sporgere relativa querela” e sottolinea come la storia “ha gravemente leso la mia immagine sia personale che professionale”. Parole dure che mostrano quanto Giacomo sia rimasto ferito dalla vicenda. Guai con la giustizia anche per Fabrizio Corona che recentemente è stato sorpreso senza patente alla guida di una moto intestata a un’altra persona e rischia pesanti conseguenze. Non sempre facile la vita dei vip!

Tommasi Corona Urtis HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »